Come operiamo

A) il Metodo P.E.R.

Ogni realtà esige un approccio e una progettazione differente e dedicata.
 La peculiarità di TEAL COACHING è di saper visualizzare le criticità e di progettare un intervento personalizzato con il proprio esclusivo “metodo P.E.R.”: Progettare, Eseguire, Rinforzare

PROGETTARE

Attraverso strumenti di analisi sapientemente strutturati e collaudati, il coach TEAL COACHING individua lo Stato Attuale del cliente, il punto di partenza. Una fotografia attendibile per eseguire su misura l’intervento di coaching

ESEGUIRE

In una seconda fase vengono erogati protocolli per determinare gli obiettivi raggiungibili e sostenibili nel breve/medio/lungo periodo. Fondamentali diventano la chiarezza dello scopo e l’efficacia di un piano di azione costruito per portare al risultato nei modi e nei tempi previsti. 

RINFORZARE

Infine i coach TEAL COACHING  guidano il proprio cliente nello sviluppo delle sue potenzialità e nella gestione degli imprevisti e delle possibili interferenze. Lo sostengono fino al raggiungimento del risultato desiderato e gli trasferiscono quelle strategie che permettono il consolidamento e la sostenibilità nel tempo dei risultati raggiunti.

B) TEAL DESERT EXPERIENCE

Ogni approccio al problema e/o qualsiasi ricerca di soluzioni sono condizionati profondamente dagli ambienti in cui nascono. Immergersi in un contesto veramente diverso e potenziante facilita la nascita di pensiero laterale e creativo. Non si tratta di un semplice viaggio bensì di un’esperienza extra-ordinaria che utilizza il buio, il silenzio e l’odissea verso un obiettivo come strumenti per stimolare la trasformazione, il cambiamento e la nascita di nuove idee.